Restituita stringa vuota

Affari in corso

21 DICEMBRE 2017

21:30 - Argentina

NELLA PROVINCIA DI LA PAMPA LA DITTA URUGUAIANA INGENER COSTRUIRĂ€ IL PARCO
EOLICO LA BANDERITA PER IL GRUPO FRALI DI ARGENTINA

(ICE) - ROMA, 21 DIC -

NELLA PROVINCIA DI LA PAMPA
Ingener costruirà il parco eolico dei proprietari di Fravega
La società uruguaiana Ingener costruirà, per il Gruppo Argentino FRALI Group, Argentina, l'infrastruttura del parco eolico "La Banderita" di 39,6 MW, aggiudicato nella gara Renovar 1.5 per la messa in servizio nel primo trimestre 2019.

La più grande società di ingegneria e costruzioni in Uruguay nei settori della produzione e trasmissione di energia elettrica, Ingener, ha formalizzato il suo sbarco nel settore delle energie rinnovabili in Argentina, firmando con il Gruppo FRALI l'accordo per il quale costruirà l'infrastruttura eolica " La Banderita "(39,6 MW), situata nelle vicinanze del generale Acha, provincia di La Pampa.

Grupo FRALI è una società argentina con oltre 25 anni di investimenti nel paese che opera in diversi settori commerciali che coprono lo sviluppo e la costruzione di progetti immobiliari, alberghi, agricoltura, allevamento, energia e attività finanziarie. L'azionista di maggioranza del gruppo FRALI appartiene a uno dei proprietari della ditta di elettrodomestici Fravega.

In base all'accordo firmato, la compagnia di capitale uruguaiana costruirà, su base chiavi in mano, nei prossimi 12 mesi, tutte le opere infrastrutturali del parco, come le fondazioni e le piattaforme delle 11 turbine eoliche di 3.6. MW ciascuno, le strade di accesso e la nuova stazione di trasformazione 132 / 33kV con la sua rete associata per la connessione del parco eolico al Sistema di interconnessione argentino (SADI).

Il parco è stato assegnato al gruppo FRALI nel novembre 2016 nell'ambito del bando Renew 1.5 e la sua entrata in servizio è prevista per il primo trimestre del 2019.

Ingener è stato il protagonista centrale del processo di investimento che ha trasformato l'Uruguay in un paese leader nello sviluppo delle energie rinnovabili in America Latina ed è arrivato in Argentina per accompagnare la trasformazione del settore elettrico promosso dal governo nel paese.

Inoltre rinnovabili, Ingener ha anche rafforzato nel campo della generazione di energia termica che sta attualmente completando l'installazione e la messa in funzione dell'impianto Matheu di 250 MW per la firma aprile Energia e sta lavorando sul montaggio del Matheu potenza termica II di 240 MW e Lujan di 120 MW della ditta Araucaria Energy.

(ICE BUENOS AIRES)