Restituita stringa vuota

Affari in corso

27 DICEMBRE 2017

18:00 - Argentina

IL GOVERNO DI SANTA FÉ HA REALIZZATO UNA LICITAZIONE PER 105 BIODIGESTORI PER
FORNIRE DI ENERGIE SCUOLE RURALI

(ICE) - ROMA, 27 DIC -

Il governo provinciale di Santa Fé, attraverso il Ministero della Pubblica Istruzione, ha realizzato, questo venerdì nella città di Santa Fe, l'atto di aprire buste per l'acquisizione di 105 biodigestori destinati alle scuole rurali della provincia. L'iniziativa fa parte del programma di educazione energetica, che è una linea di azione del Ministero della Pubblica Istruzione che viene svolta in collaborazione con il Segretario di Stato per l'energia.

Le società che hanno presentato le loro offerte nella gara d'appalto erano IFES SRL, che quotava per US $ 505,211,86; Ecogreen SRL, che ha offerto $ 18.872.135,32; Mayper SA, che ha quotato $ 7.675.500; e Deisa Desarrollo de Equipos Industriales SA, che ha presentato un'offerta di $ 12.978.000.

Durante la cerimonia svoltasi nella Sala Belgrano del Centro Civico, il Direttore Provinciale per la Gestione e il Coordinamento del Progetto del Ministero dell'Istruzione, Germán Falo, ha indicato che il programma di educazione energetica è composto da diversi aspetti, tra cui "la formazione degli insegnanti , il lavoro nei progetti curricolari, l'accompagnamento territoriale e una parte fondamentale che è l'attrezzatura ".

Inoltre, il funzionario ha sottolineato che "tutto ciò che riguarda le energie rinnovabili nell'educazione, è fondamentale per la successiva consapevolezza a livello sociale sul cambio di paradigma nella questione ambientale".
(ICE BUENOS AIRES)