Restituita stringa vuota

Panorama Internazionale

19 LUGLIO 2018

16:11 - Romania

AM POCU HA PUBBLICATO IN CONSULTAZIONE PUBBLICA LA GUIDA PER IL “MIGLIORAMENTO
DEL LIVELLO DI CONOSCENZE/COMPETENZE/ABILITÀ PER DIPENDENTI”

(ICE) - ROMA, 19 LUG - L’Autorità di Management per il Programma Operativo Capitale Umano ha pubblicato in consultazione pubblica la Guida “Miglioramento del livello di conoscenze/competenze/abilità per dipendenti” – Asse 3 “Posti di lavoro per tutti” – Obiettivo specifico 3.12 “Miglioramento del livello di conoscenze/competenze/abilità relative ai settori economici/campi identificati secondo SNC e SNCDI dei dipendenti”.
L’obiettivo del bando è il finanziamento dei progetti che mirano all’aumento del numero di dipendenti le cui competenze saranno migliorate.
I commenti ed i suggerimenti possono essere inviati entro il 2 agosto 2018 all’indirizzo: consultare.pocu@fonduri-ue.ro.  
Secondo la bozza della Guida, il valore massimo eleggibile è pari a 1 milione Euro/progetto.
I richiedenti eleggibili sono le organizzazioni di datori di lavoro – persone giuridiche private senza scopo patrimoniale; associazioni di imprese, persone giuridiche costituite in base all’Ordinanza n. 26/2000 su associazioni e fondazioni; Camere di Commercio e Industrie – enti giuridiche di utilità pubblica.  (ICE BUCAREST)