Restituita stringa vuota

Affari in corso

16 AGOSTO 2018

15:18 - Argentina

OPERE PUBBLICHE: BANDO DI GARA PER AUTOSTRADE NELLA PROVINCIA DI BUENOS AIRES

(ICE) - ROMA, 16 AGO -

Su una lunghezza di 13.760 metri e con un preventivo ufficiale di oltre 8 milioni di dollari, saranno effettuati lavori di ripavimentazione sulla Strada Provinciale 16, nel tratto compreso tra le Strade Provinciali 58 e 210. Si prevede la ricostruzione e l'ampliamento del carreggiata all'incrocio canalizzato con Avenida Capitán Olivera accesso alla città di Pte. Perón; così come la pavimentazione e il rimodellamento delle zone di sosta. Analogamente, sarà pavimentata la giunzione della strada Luis Maria Drago, accesso al Settore Industriale Pianificato di Almirante Brown con l'autostrada 16.

Il lavoro include aree di allineamento dell'argine e costruzione di canali sotterranei; così come lo sblocco e la pulizia di essi. Sarà realizzata la segnalettica orizzontale e verticale ed illuminazione nell'intera tratta, 6 banchine per la discesa e la salita dei passeggeri e rifugi pedonali. Saranno collocate ringhiere di difesa e semafori veicolare scintillanti di avvertimento saranno posizionati all'intersezione con l'autostrada 58, tra l'autostrada 16 e Avenida Capitán Olivera, e l'ingresso all'area urbana.

Sia il periodo di esecuzione che il periodo di conservazione sono stati fissati a 365 giorni. Si sono presentate 14 società al bando di gara.

Hanno partecipato al bando di gara pubblica internazionale il Sub Amministratore delle Autostrade, Esteban Perera, il Direttore Esecutivo, Gustavo Torrontegui; il Direttore Tecnico, Héctor Escalada; il Direttore Amministrativo, Mercedes Mason; il Sindaco di Almirante Brown, Mariano Cascallares; il Sindaco e il Segretario di Governo di Presidente Perón, Aníbal Regueiro e Andrés Torres, rispettivamente; e rappresentanti delle società offerenti.
(ICE BUENOS AIRES)