Restituita stringa vuota

Panorama Internazionale

17 SETTEMBRE 2018

14:08 - Romania

TRE GIORNALISTI ROMENI IN VISITA A CERSAIE BOLOGNA

(ICE) - ROMA, 17 SET -

L’ufficio ICE – Agenzia di Bucarest, nell’ambito del Piano Promozionale Straordinario di Potenziamento del Sistema Fieristico che prevede, tra le altre azioni, il supporto alla fiera CERSAIE e alla promozione internazionale del brand Ceramics of Italy, ha selezionato tre giornalisti romeni che visiteranno la 36° edizione della fiera internazionale CERSAIE.
La delegazione della Romania, composta dalle testate Casa Lux, Casa Mea e Igloo, si unisce alla missione di incoming di giornalisti esteri delle maggiori testate e magazine di architettura ed interior design provenienti da Francia, Germania, UK, Olanda, Belgio, Serbia, Croazia, Bulgaria, Russia, Austria, Svizzera, Canada, USA, Hong Kong e Singapore. La missione di incoming è organizzata in collaborazione con l’Associazione Confindustria Ceramica.

La fiera si svolgerà a Bologna dal 24 al 28 settembre 2018. 5 giorni in cui aziende internazionali incontrano voi architetti, progettisti, contractors e rivenditori per mostrarvi in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell'arredobagno. Maggiori informazioni sulla fiera su https://www.cersaie.it/it/index.php

(ICE BUCAREST)