Restituita stringa vuota

Panorama Internazionale

27 SETTEMBRE 2018

13:13 - Romania

GUIDA IN CONSULTAZIONE PER STIMOLARE LA MOBILITÀ E SOVVENZIONARE I POSTI
DI LAVORO PER DISOCCUPATI, INATTIVI E PERSONE CON DISABILITÀ

(ICE) - ROMA, 27 SET - L’Autorità di Management per il Programma Operativo Capitale Umane ha pubblicato in consultazione la Guida per “Stimolo della mobilità e sovvenzione dei posti di lavoro per i disoccupati, inattivi e persone con disabilità” all’interno dell’Asse 3 POCU “Posti di lavoro per tutti”, Obiettivo specifico 3.1. “Crescita dell’occupazione dei disoccupati e delle persone inattive, in particolare disoccupati a lungo termine, lavoratori anziani (50-56 anni), persone con disabilità, persone con un basso livello di educazione”.
Gli obiettivi dell’appello sono: il finanziamento delle misure di sostegno dei datori di lavoro attraverso le sovvenzioni per le assunzioni delle persone con disabilità; la compensazione della mancanza della produttività; l’adattamento degli spazi di lavoro per le persone con disabilità in base alle disposizioni della legge vigente.
Le osservazioni e suggerimenti possono essere trasmessi entro il 9 ottobre 2018, all’indirizzo: consultare.pocu@fonduri-ue.ro. (ICE BUCAREST)