Restituita stringa vuota

Panorama Internazionale

11 OTTOBRE 2018

10:04 - Romania

POLICOLOR AUMENTERÀ LA CAPACITÀ PRODUTTIVA DEL 130% NEL NUOVO STABILIMENTO
DI BUCAREST

(ICE) - ROMA, 11 OTT -

POLICOLOR AUMENTERÀ LA CAPACITÀ PRODUTTIVA DEL 130% NEL NUOVO STABILIMENTO DI BUCAREST


Policolor, uno dei più grandi attori del mercato locale di lacche e vernici, ha annunciato mercoledì il completamento della struttura di resistenza del nuovo impianto  in costruzione su un terreno di 2,5 ettari ubicato nella zona di ovest di Bucarest. Dopo il completamento dell’impianto il prossimo aprile, la  capacità produttiva aumenterà  da 11.000 tonnellate/anno a 26.000 tonnellate/anno nel 2019.

Attualmente, il gruppo Policolor include anche il produttore di resine Orgachim Resins e il produttore di anidride Ruse Chemicals.

Policolor detiene i marchi Spor, CasaBella e Vinarom, nonché i sistemi di costruzione professionali della gamma Deko Professional.

I prodotti Policolor sono presenti in più di 3.000 negozi tradizionali, nelle principali catene di fai-da-te in Romania e in oltre 1.000 officine auto del paese. A livello nazionale, Policolor ha dieci negozi propri.

Il Gruppo Policolor - Orgachim gestisce due grandi unità di produzione di lacche  e vernici: Policolor Romania e Orgachim Bulgaria.

(ICE BUCAREST)