Restituita stringa vuota

Panorama Internazionale

13 NOVEMBRE 2018

12:18 - Romania

LA PRODUTTIVITA' IN ROMANIA:
OGNI 100 DOLLARI INVESTITI SUL MERCATO SI PRODUCONO 242 DILLARI

(ICE) - ROMA, 13 NOV -

La Romania presenta una maggiore produttività, i dati mostrano che ogni 100 dollari investiti sul mercato locale si producono 242 dollari, il miglior dato europeo, ha dichiarato Robert Miklo, Direttore dei Servizi di Investimento, Colliers International Romania.

Quest’ultimo ha anche aggiunto che, per i prossimi 10 anni, la migrazione interna sarà un fattore importante per lo sviluppo immobiliare, con una crescita proveniente principalmente dalle hub regionali.
Il mercato immobiliare romeno ha basi solide ed eventuali cambiamenti saranno moderati, hanno concluso i grandi investitori e specialisti del mercato immobiliare presenti all’evento "Investment Briefing", organizzato da Bucharest Real Estate Club.


“Il segmento office continua ad essere l’area principale di sviluppo del nostro portafoglio, ma guardiamo anche con sempre maggiore attenzione al settore logistico. Abbiamo un progetto simile a Timisoara, che stiamo espandendo, ma analizziamo anche altre città per nuovi investimenti come Cluj, Sibiu o Constanta, tuttavia sono necessari maggiori progetti in questo settore. Abbiamo scelto di crescere anche perché non ci sono abbastanza prodotti disponibili sul mercato”, ha dichiarato Mihai Zaharia, direttore di Investments & Capital Markets, Globalworth.

(ICE BUCAREST)