MISE Foreign visitors
Campus Formativo Newsletter Promozionale Sala Stampa Export Club
Romania
Panorama Internazionale

27 FEBBRAIO 2017

15:29 - Romania

IL PRODUTTORE AMERICANO DI VIDEOCAMERE E DRONI GOPRO APRIRÀ
IL PRIMO UFFICIO IN ROMANIA CON 100 ADDETTI

(ICE) - ROMA, 27 FEB -

Il produttore americano di videocamere GoPro aprirà un ufficio a Bucarest che si concentrerà sulla ingegneria del software, incluso lo sviluppo delle sue piattaforme web ed e-commerce e intende creare fino a un centinaio di posti di lavoro quest'anno.

"La decisione di espandere le operazioni di ingegneria di software della società GoPro a Bucarest si allinea con le nostre priorità 2017: rafforzare le operazioni di esecuzione e la gestione dei costi", ha dichiarato il direttore delle operazioni della GoPro, CJ Prober.
La Romania è un mercato che offre molto nel settore delle risorse umane e per i talenti che hanno studiato in università prestigiose, ma anche "una zona attraente per le aziende tecnologiche più popolari in tutto il mondo", secondo la società.

La GoPro Bucarest terrà un evento di reclutamento per i potenziali candidati e per la comunità locale interessata nei giorni 8 e 9 marzo.

La GoPro, fondata nel 2002, produce videocamere utilizzate dagli appassionati di sport d'azione. Nel 2015 l'azienda ha registrato un giro d’affari pari a 1,6 miliardi di dollari e un utile di oltre 36 milioni di dollari. L'azienda ha circa 1.500 dipendenti.

(ICE BUCAREST)

Dove siamo