Restituita stringa vuota

Panorama Internazionale

07 SETTEMBRE 2017

08:22 - Bielorussia

BIELORUSSIA – CONFERENZA SUI PPP PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI
A MINSK

(ICE) - ROMA, 07 SET -

Si terrà a Minsk il 27 settembre p.v la conferenza sui Partenariati Pubblici-Privati in Bielorussia,  presso l’Hotel President. Organizzatori dell’evento sono il Business Club Germania-Bielorussia, lo Studio Legale Internazionale Arzinger & Partners e l’Agenzia Nazionale per gli Investimenti e Privatizzazioni bielorussa.

L’obiettivo principale dell'evento è quello di sostenere lo sviluppo dei Partenariati Pubblici-Privati in Bielorussia grazie alla partecipazione di un panel di esperti con una notevole esperienza nello studio delle problematiche delle PPP e nella definizione dei quadri legislativi più appropriati per l’implementazione di tali progetti. Nell'ambito di tavole rotonde, sono previsti interventi di vari rappresentanti governativi tra cui esperti tedeschi che condivideranno le loro esperienze sulla base delle cooperazioni già esistenti tra i due Paesi, in particolare per ciò che concerne lo sviluppo di progetti pilota volti alla creazione di strutture sanitarie, infrastrutture di trasporto e istruzione.

 La partecipazione all’evento è completamente gratuita; la pagina WEB contenente maggiori ragguagli circa il programma dell’evento così come la formalizzazione di eventuali adesioni (entro il 15 settembre p.v.) è disponibile all’indirizzo on line http://investinbelarus.by/it/events/Public-private-partnership/ .

 

(ICE MOSCA)