MISE Foreign visitors
Campus Formativo Newsletter Promozionale Sala Stampa Export Club
Home > Notizie Italia/Estero!
Panorama Internazionale

14 MARZO 2018

09:24 - Regno Unito - Israele

OURCROWD GUARDA AL REGNO UNITO

(ICE) - ROMA, 14 MAR -

La società di crowdfunding israeliana OurCrowd ha annunciato l'apertura di un ufficio nel Regno Unito. Lo riporta il quotidiano economico Globes. 
L'ufficio nel quartiere Mayfair di Londra è la decima filiale di OurCrowd nel mondo. Il nuovo ufficio sarà diretto da Lina White, ex Goldman Sachs, che gestirà le attività di OurCrowd, tra la crescente comunità di investitori britannici interessati a finanziare imprese tecnologiche ad alto potenziale in fase iniziale di crescita.
Con un'affiliazione attuale di 25.000 investitori globali sulla sua piattaforma di investimento, OurCrowd prevede di aggiungere migliaia di nuovi investitori britannici  e aiutare le startup israeliane a penetrare nel mercato britannico attraverso eventi esclusivi e aumentando il flusso di transazioni nel Regno Unito, in stretta collaborazione con i principali fondi di venture capital.
"Il Regno Unito è il secondo partner commerciale di Israele, e OurCrowd ha già dimostrato di essere un vero ponte tra questi due Paesi", ha dichiarato Hugo Bieber, amministratore delegato di UK Israel Business. "UK Israel Business ha aiutato OurCrowd a navigare nel mercato del Regno Unito, e siamo orgogliosi di vedere questi sforzi culminare nel loro investimento di apertura di una filiale a Londra, creando nuovi posti di lavoro britannici".
Dal canto suo, la White ha dichiarato: "Sono lieta di far parte della prossima generazione di investimenti in venture capital per aiutare gli investitori britannici ad avere accesso alle startup tecnologiche più innovative sia in Israele che a livello globale. OurCrowd ha un modello di sviluppo che riunisce una vasta gamma di investitori, VC, istituzioni e imprenditori.".
Con sede a Gerusalemme, OurCrowd è stata fondata dal CEO Jon Medved e ha gia' raccolto oltre 650 milioni di dollari e investito in 145 società e fondi.
(ICE TEL AVIV)

Notizie Italia/Estero