Restituita stringa vuota

Affari in corso

19 MARZO 2019

17:01 - Ex Rep. Jugoslava di Macedonia-FYROM

INVITO ALLA PREQUALIFICA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS A CNG PER LA CITTA’ DI
SKOPJE

(ICE) - ROMA, 19 MAR -

La BERS ha pubblicato, sul proprio portale dedicato agli appalti pubblici, l’invito alla prima fase della gara per la fornitura di autobus a CNG per la Città di Skopje. Nella prima fase i potenziali fornitori sono invitati a presentare un’offerta tecnica, senza alcun riferimento ai prezzi, e/o eventuali scostamenti rispetto alle condizioni tecniche e commerciali indicate nei documenti di gara, oppure eventuali soluzioni tecniche alternative, corredate di relative spiegazioni a sostegno della proposta alternativa, purché in conformità con l’obiettivo principale del progetto.

A seguito della valutazione delle proposte pervenute nella prima fase, la stazione appaltante inviterà ciascun offerente che soddisfi i criteri di qualifica e che abbia presentato un'offerta tecnicamente valida a un incontro tecnico in cui saranno discusse le soluzioni proposte.

Solo gli offerenti qualificati saranno invitati a partecipare alla seconda fase della gara d’appalto, che prenderà in considerazione gli aspetti tecnici discussi al termine della prima fase.

Le proposte tecniche devono essere inviate entro il 3 maggio, previa registrazione al portale procurement della BERS https://ecepp.ebrd.com/

(ICE SKOPJE)