Audiovisivo

Nelle sue articolazioni cinema, televisione, home video, new media, industrie tecniche e film commission l'audiovisivo rappresenta un importante veicolo di diffusione all'estero del Made in Italy. Il settore richiede strategie specifiche e finalità diverse in adeguamento ai singoli mercati. Paesi prioritari per l'audiovisivo si confermano Francia e Germania nonchè il Nord America, soprattutto per industria cinematografica, prodotti televisivi e accordi di coproduzione. Paesi d'intervento dell'azione promozionale restano pertanto la Francia, Germania, Ungheria (per un'apertura verso l'Europa centro-orientale) e Stati Uniti. L'interesse per la Cina e le opportunità offerte dal suo enorme mercato, nonostante le esistenti e restrittive quote di importazione, spinge comunque all'avvio di contatti commerciali bilaterali. Si prevede infine un primo intervento promozionale nell'area dell'Africa sub- sahariana (Dakar).


SCHEDE PRODOTTO

entra in Scheda prodotto

Scheda prodotto

L'analisi e i dati relativi ai mercati più rilevanti, e un focus sulla posizione del nostro paese rispetto ai principali paesi esportatori ed importatori. L'accesso è riservato agli utenti registrati.



OTTOBRE 2017

EVENTI NEL MESE

Non ci sono eventi nel mese

OPPORTUNITÀ PER TE

Tutte le opportunità di business offerte dai mercati esteri, selezionate per il settore di interesse. le informazioni sono gratuite, è solo necessario essere registrati.



IN AGENDA

<<<ottobre 2017>>>
lmmgvsd
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     


Beni di consumo - tempo libero
Fax: 06-92912094
Indirizzo di posta elettronica audiovisivo@ice.it